Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Prua verso la Sicilia per Fruit & Salad school games

Avatar
Autore Redazione

Campagna per il consumo di frutta e verdura promossa dalle Op Agriverde, AOA, Arcadia, Assodaunia, La Deliziosa, Meridia e Terra Orti

La terza isola più bella del mondo è pronta ad accogliere le nuove tappe del tour di Fruit & Salad school games, l’importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura di qualità promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agriverde, AOA, Arcadia, Assodaunia, La Deliziosa, Meridia e Terra Orti.

Dopo aver ottenuto un risultato sorprendente, per numero ed entusiasmo dei partecipanti, in occasione delle ultime tappe svoltesi in Campania il 12-13-14 aprile presso le scuole  di Montecorvino Pugliano e di Santa Croce di Sapri entrambe in provincia di Salerno, a partire dal 17 Aprile, le varie attività del progetto, verranno svolte all’interno degli istituti scolastici della Sicilia.

La prima meta sarà la scuola primaria Sante Giuffrida di Adrano,  poi a seguire, sempre in provincia di Catania e nel comune di Biancavilla, la scuola elementare Guglielmo Marconi, il circolo didattico S. G. Bosco di Biancavilla, la scuola secondaria di primo grado L. Sturzo  e la scuola elementare Guglielmo Marconi.

Anche gli alunni delle scuole siciliane, dopo aver portato a termine tutti i giochi di movimento, saranno attesi da una gustosa ricompensa composta da prelibatezze di frutta offerta dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli.

Fonte: Fruit & Salad school games

(Visited 71 times, 1 visits today)