Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
In sintesi

Con Cosmic Crisp, la mela diventa un piacere celestiale

Avatar
Autore Redazione

La novità premium dei Consorzi Vog e Vip debutta in tv ed è pronta a deliziare i consumatori nella seconda metà della stagione

È una mela di ultima generazione, che promette ai consumatori un piacere celestiale ad ogni morso grazie a croccantezza, succosità straordinaria e un gusto intensamente aromatico. Si tratta di Cosmic Crisp, la nuova mela commercializzata in Italia dai Consorzi Vog e Vip, che quest’anno portano sul mercato quantitativi in forte aumento, accompagnati anche da una campagna tv e digitale

Una mela che ha già conquistato clienti e consumatori

Il suo aspetto di colore rosso intenso, reso ancora più particolare da decise lenticelle bianche, ricorda un cielo stellato. Per questo il piacere di Cosmic Crisp è definito “celestiale”. Mordere una Cosmic Crisp del resto è un’esperienza che fa toccare il cielo: una decisa croccantezza è subito seguita da un’eccezionale succosità. Al palato la sensazione è unica, grazie a un equilibrio straordinario tra dolcezza e acidità, e ad una ricchezza di aromi verdi e fruttati come erba verde, kiwi e uva spina, con un sentore di arancia sulla buccia.

Una mela premium che grazie alle sue caratteristiche è ideale per coprire la seconda metà della stagione, fino all’estate.

Il gusto celestiale è on air

Un viaggio intrigante nel gusto che ferma il tempo per un breve attimo. Un cielo fantasioso costellato di mele fluttuanti che culmina, nella realtà, in un rigoglioso albero di mele. Si presenta così il nuovo spot televisivo di Cosmic Crisp, che dal 26 marzo ha fatto il suo debutto per due settimane sulle televisioni nazionali italiane. Un’iniziativa che fin da subito rafforza il brand, e si accompagna alla campagna digitale, ai sampling e alle iniziative sui punti vendita.

Un futuro anche biologico

Nei futuri piani di sviluppo c’è anche il rafforzamento del biologico. Se nel 2022 la produzione di Cosmic Crisp Bio in Alto Adige/Südtirol si è attestata all’incirca sulle 250 tonnellate, i quantitativi aumenteranno nei prossimi anni grazie alla versatilità della mela, che ben si presta anche a questo tipo di coltivazione.

Vendite celestiali Con le sue caratteristiche eccezionali e una brand identity forte e distintiva, Cosmic Crisp è una mela che non può mancare in un moderno assortimento di mele. Un’occasione da non perdere per offrire ai consumatori un piacere celestiale ad ogni morso.

Fonte: Consorzi Vog e Vip

(Visited 272 times, 1 visits today)