Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole Italia scende in campo con il Modena

Dole
Avatar
Autore Redazione

L’azienda è blue sponsor della società gialloblù. Cristina Bambini: “Siamo orgogliosi di questa partnership in terra emiliana”

Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, mostra ancora una volta la sua voglia di mettersi in gioco scendendo in campo con il Modena F.C. che, sabato 14 gennaio incontrerà fuori casa il Frosinone, in occasione della ripresa del campionato di serie B.

Dole Italia è blue sponsor del Modena

Come blue sponsor della prima squadra di Modena, Dole Italia ribadisce il suo sostegno alle attività sportive, giacché il movimento combinato ad un’alimentazione corretta ed equilibrata dà vita ad uno stretto binomio che, oltre a mantenere il corpo attivo, libera e rafforza la mente.

Cristina Bambini: “Un percorso ricco di emozioni e soddisfazioni”

“Il calcio è divertimento e fonte naturale di benessere fisico e mentale, così come lo è uno stile alimentare consapevole, ricco dei giusti nutrienti che possano rendere il cibo un nutrimento benefico. E la frutta fresca, buona, dolce naturalmente, fonte energetica e con eccellenti principi nutritivi è il miglior alleato di ogni atleta, lo snack perfetto da consumare in ogni momento della giornata“. Commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia e che prosegue “Siamo orgogliosi di questa partnership in terra emiliana e siamo certi che il percorso al fianco di Modena F.C. sarà ricco di emozioni e soddisfazioni.”

Fonte: Dole Italia

(Visited 62 times, 1 visits today)