Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
In sintesi

Pizzoli a MasterChef

Avatar
Autore Redazione

Lo specialista delle patate è protagonista della nuova edizione del programma

Pizzoli, lo specialista italiano delle patate, è tra i partner di MasterChef Italia in occasione della nuova edizione del programma partita ieri su Sky e in streaming su Now.

Gli aspiranti chef potranno dilettarsi in molteplici preparazioni, valorizzando al meglio le caratteristiche delle patate Pizzoli, rappresentate da due varietà di pregio. La varietà Soprano è una patata a pasta gialla dalle ottime caratteristiche gustative e dalla tipica forma allungata, perfetta per tante preparazioni, fortemente gradita dal pubblico.

Altra varietà protagonista è la Chérie, una patata a pasta soda dall’inconfondibile buccia rossa e forma allungata, eccellente per le sue performance culinarie.

Nelle patate, Pizzoli vanta importanti traguardi e primati varietali che hanno contribuito negli anni a sedimentare e far crescere un intero settore nazionale.

Il segreto del suo successo è presto spiegato: da leader nazionale nella produzione e nella vendita di patate fresche e surgelate, l’azienda accompagna da sempre i desideri e le scelte dei consumatori e ciò gli ha consentito di selezionare negli anni solo le varietà che per la loro qualità sono di fatto richieste e acquistate ogni giorno dalle famiglie italiane.

L’azienda Pizzoli ha radici solide: gli areali italiani a più alta vocazione, gli agronomi più esperti e le varietà più pregiate coltivate con logiche di sostenibilità e rispetto delle risorse naturali.

Fonte: Pizzoli

(Visited 41 times, 2 visits today)