Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Selenella e Camst group lanciano “Giovedì gnocchi”

Avatar
Autore Redazione

Dal primo dicembre, ogni giovedì, nei ristoranti self-service Tavolamica quattro piatti a base di patate fresche 100% italiane

La tradizione vuole che il giovedì si mangino gnocchi. Ora questi sapori di casa si possono trovare anche presso i ristoranti Tavolamica, grazie a Selenella – Consorzio Patata italiana di qualità e Camst group. Le due aziende bolognesi hanno infatti lanciato l’iniziativa “Giovedì Gnocchi“: a partire dal primo dicembre e per tre mesi, i clienti dei self-service Tavolamica troveranno nel menù una gustosa proposta gastronomica a base di gnocchi di patate Selenella. Gli gnocchi sono preparati esclusivamente con patate Selenella cotte a vapore nella propria buccia, sono privi di conservanti e aromi e sono fonte di selenio come tutta la gamma firmata Selenella.

Una varietà ad hoc

Le ricette sono state ideate da esperti nutrizionisti, insieme agli chef di Camst group, per offrire ai clienti una varietà di quattro piatti adatti alle esigenze alimentari di tutti e con particolare attenzione alla qualità e al valore nutritivo: gnocchi al pomodoro; al salmone affumicato e broccoli; al gorgonzola pere e noci e, infine, con zucca e speck. Per esaltare la qualità degli gnocchi, il Consorzio utilizza una varietà esclusiva di Selenella, ottima proprio per la preparazione degli gnocchi.

Questa iniziativa conferma come Camst group e Selenella siano uniti dai medesimi valori di qualità, territorialità e innovazione. I ristoranti self-service Tavolamica ridisegnano il concetto di mensa per la pausa pranzo in un’esperienza su misura, semplice e flessibile, da trascorrere in un ambiente innovativo e confortevole. Un servizio dedicato alle aziende, con convenzioni flessibili adatte alle esigenze di ogni realtà, per prendersi cura del benessere dei lavoratori ogni giorno. Un’offerta gastronomica di qualità che ripensa la pausa aziendale in un modo del tutto nuovo, proponendo soluzioni che soddisfano le esigenze e le aspettative di tutti.

Selenella promuove l’innovazione e la differenziazione in sinergia con la tutela dei produttori e del territorio. Le patate Selenella sono un ottimo alimento, naturalmente fonte di selenio e sali minerali, dal ricco profilo nutrizionale, per un’alimentazione varia e salutare.

Fonte: Selenella

(Visited 112 times, 1 visits today)