Interpoma_topnews_26set-16ott
In sintesi

Op Altamura, la famiglia si allarga

Avatar
Autore Redazione

Entra nella compagine Unifruit Condoluci 1960, specializzata nella produzione di meloni, fragole, agrumi e ortaggi

L’Organizzazione di produttori Altamura si arricchisce ulteriormente, accogliendo nella sua famiglia l’azienda agricola Unifruit Condoluci 1960, importante realtà sita a Metaponto (Basilicata).

Il progetto di Altamura Op di raccogliere sotto un’unica bandiera le più innovative ed efficienti realtà agricole continua a raccogliere nuove adesioni. Adesioni di cui l’azienda agricola Unifruit Condoluci 1960, specializzata nella produzione di meloni, fragole, agrumi e ortaggi, è solo l’ultimo esempio.

Ogni azienda presente nella Op è selezionata innanzitutto per l’affinità dei valori con il progetto, quali la propensione all’innovazione, l’attenzione alla qualità, il rigore nel rispetto degli standard produttivi e l’attitudine all’ecosostenibilità.

Con l’ingresso dell’azienda lucana la superficie produttiva di Altamura Op si amplia di altri 250 ettari.

Identikit di Unifruit Condoluci 1960

L’azienda agricola Unifruit Condoluci 1960 è una realtà tutta italiana che si occupa della coltivazione del melone giallo e di altri prodotti ortofrutticoli tipici del sud Italia e della zona del Metapontino, in Basilicata.

Il melone giallo Rillo e gli altri prodotti ortofrutticoli coltivati da Condoluci, come le fragole, gli agrumi, gli ortaggi e le verdure, sono molto richiesti sui mercati internazionali oltre che in Italia.

Le parole del presidente della Op, Alfonso Altamura: “Siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia di produttori un’azienda come Unifruit Condoluci 1960, in grado di distinguersi per la capacità di produrre prodotti sempre di alta qualità nel pieno rispetto delle normative e dell’ambiente che ci circonda. Con il suo ingresso la nostra Op amplia ulteriormente la sua gamma di prodotti e la sua superficie produttiva”.

Fonte: Op Altamura

(Visited 110 times, 1 visits today)