Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Da Zerbinati un’estate 2022 all’insegna delle novità

Avatar
Autore Redazione

Le proposte inedite lanciate dall’azienda, tra insalate monoporzione, minestroni e zuppe light

Zerbinati, azienda specializzata nella produzione di verdure fresche e di piatti pronti, lancia una serie di novità per la stagione estiva: Crea & Gusta, una innovativa linea di insalate monoporzione, e tante nuove zuppe della gamma Le Monoporzioni, pronte in 3 minuti.

Nello specifico, Crea & Gusta è una nuova linea di insalate monoporzione, già lavate e pronte al consumo, pensate come base per la creazione dei piatti unici più ordinati sulle piattaforme di food delivery oppure come sfiziosi contorni. Il vassoio che le contiene può all’occorrenza essere usato per gustare il piatto finito. Come referenze sono state lanciare l’insalata fresca per Pokè (in cui il lattughino biondo e rosso insieme alle carote e al daikon in versione stick sono la base ideale per pokè e bowl) e l’insalata fresca per piada o burger (mix di cavolo cappuccio bianco, carote, indivia riccia e barbabietola). Entrambe sono disponibili in formato da 100 grammi al prezzo consigliato di 0,99 euro.

Per la linea Le Monoporzioni sono disponibili invece la Minestra con pomodori secchi e basilico, il Minestrone estivo (con fagioli, piselli, zucchine e fagiolini, ingredienti freschi di stagione) e la Zuppa estiva con cereali (mix di verdure fresche e cereali). In questo caso, tutti i formati sono da 310 grammi, per un prezzo al pubblico consigliato di 2,19 euro.

Fonte: Zerbinati

(Visited 204 times, 1 visits today)