Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Leni’s Bio lancia spremuta, aceto e purea di mela

Avatar
Autore Redazione

Nuove proposte per i consumatori attenti al benessere e rispettosi dell’ambiente

Spremute, puree, condimenti, i prodotti firmati Leni’s, 100% italiani e realizzati con le mele del Trentino, sono anche Bio. Leni’s, leader mondiale della lavorazione della mela, nato dall’ esperienza di Vog Products, è il principale punto di riferimento per la produzione di prodotti naturali a base di mela.

Nati da un’agricoltura biologica i prodotti Bio di Leni’s testimoniano l’interesse dell’azienda nel rispondere alle esigenze del consumatore moderno che guarda al benessere dell’ecosistema.

Un approccio all’avanguardia che può contare sull’impegno dei melicoltori del Trentino Alto Adige e del loro utilizzo di un’agricoltura quanto più possibile in armonia con la natura, punto di partenza per una produzione sostenibile e a basso impatto ambientale. Infatti, gli agricoltori utilizzano concimi organici che permettono di mantenere inalterato l’equilibrio ecologico e sfruttano la presenza dei piccoli animali che popolano i frutteti, come insetti e volatili, per allontanare naturalmente i parassiti dalle piante.

Noti anche per le qualità organolettiche, i frutti derivati dall’agricoltura biologica risultano più ricchi in antiossidanti e in vitamina C: ottimi non solo per il benessere dell’ambiente, ma anche per la salute del consumatore.

 Le tre referenze Bio Leni’s

La spremuta di mela bio Leni’s è non filtrata, senza zuccheri aggiunti,  ottima per dissetare i bambini con prodotti sani, ma anche per far vivere agli adulti un’esperienza di idratazione naturale. Ideale sia diluita che in purezza, la spremuta biologica firmata Leni’s è un concentrato di benessere. Senza conservanti e senza coloranti è 100% naturale e genuina. Leni’s non si limita alla sola spremuta, ma offre un’esperienza bio completa al consumatore con condimenti e snack a base di mela.

L’aceto di mela Leni’s è ricco in proprietà detossinanti, qualità ricercate da un numero sempre crescente di consumatori. La bontà e la genuinità completano il profilo di un condimento ideale da aggiungere per impreziosire qualsiasi pietanza. Creato da un processo naturale, che non prevede la pastorizzazione e la filtrazione, l’aceto di mela Leni’s è un aceto biologico che preserva inalterate le proprietà organolettiche della madre naturale dell’aceto, una sostanza ricca di enzimi e di batteri acetici, responsabile dell’avvio della fermentazione.

La terza referenza biologica  è la purea di mela bio, uno spuntino salutare, ideale da consumare in purezza o come ingrediente per sfiziose ricette. Contenuto in un pratico vasetto di vetro, materiale in grado di preservare le qualità organolettiche e allo stesso tempo rispettoso dell’ambiente, è un prodotto anche da asporto.

La spremuta di mela bio in bottiglia in vetro da 750 ml è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,99 euro. L’aceto di mela Leni’s, è disponibile in confezioni da 500 ml, è in vendita sempre ella distribuzione moderna  al prezzo consigliato di 2,99 euro. La purea di mela bio Leni’s è disponibile in vasetto di vetro da 360 grammi, in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 1,79 euro.

Fonte: Vog Products

(Visited 140 times, 1 visits today)