superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
In sintesi

Torna “Tanto di Cappellino”: l’iniziativa solidale di innocent per Auser

Avatar
Autore Redazione

Al via la quarta edizione del progetto per raccogliere fondi a favore dell’associazione per l’invecchiamento attivo

Al via la quarta edizione dell’iniziativa benefica Tanto di Cappellino di innocent, brand europeo leader nella produzione di smoothie e succhi di frutta.

Anche questo inverno innocent torna a scaldare gli animi e proteggere dal freddo i tappi delle sue bevande 100% naturali: dal 14 febbraio, sarà possibile fare e farsi del bene acquistando uno smoothie solidalvitaminico, munito di un vivace cappellino, nel reparto fresco delle principali catene distributive – tra cui Alì, Bennet, Carrefour, Conad (Piemonte, Liguria, Toscana, Trentino e Costa Adriatica), Coal, Despar, Esselunga, Glovo, I Love Poké, Italmark, Iper La Grande I, Mercatò, Pam, To-Market e Unes.

Per ogni smoothie con cappellino venduto, 0,20 euro saranno devoluti in beneficenza a favore di Auser Lombardia, associazione che si occupa di volontariato alla persona e di promozione sociale per favorire l’invecchiamento attivo, l’assistenza e l’inclusione degli anziani portando loro calore, supporto e compagnia.

Anche quest’anno la campagna Tanto di Cappellino ha coinvolto in un vero e proprio circolo virtuoso tanti gagliardi maglieristi e indomite sferruzzatrici provenienti da tutta Italia. I graziosi cappellini di lana vestiranno tutte le bottiglie del brand, tra cui gli smoothie fragola e banana, kiwi mela e ananas, mango e frutto della passione, e guava ananas e mela, e i super smoothie Energy, Ricarica, Lampo di Blu e Antiossidante.

La campagna, attiva in tutta Europa da circa vent’anni, ha portato tepore nel cuore di molti e permesso nel corso degli anni di raccogliere e donare più di 15 milioni di euro in beneficenza, facendo dell’idea di uno l’impegno di tanti generosi.

Fonte: innocent

(Visited 138 times, 1 visits today)
superbanner