Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

La succosità di Melinda Morgana entra in Eataly

Avatar
Autore Redazione

Compatta e croccante la nuova varietà si inserisce a buon diritto nell’offerta di qualità del marchio italiano

Continua la stagione di vendita di Melinda Morgana che, grazie alla sua succosità estrema e al suo gusto distintivo, sta stregando il palato degli italiani.

È così che Melinda Morgana da febbraio è entrata a far parte anche del reparto ortofrutta di Eataly. In particolare, questa mela è stata protagonista il 4 e 5 febbraio di una attività nei punti di vendita di Torino e Milano dove è stato allestito un corner dedicato che ha permesso alla clientela di conoscerla e di apprezzarne il valore. Inoltre, la mela è stata distribuita come presente a tutti coloro che mangiavano nei ristoranti di Eataly, permettendo di portare con sé un po’ di succosità “on the go”.

Morgana non è stata protagonista dei punti di vendita di Eataly solo in Italia. È infatti giunta anche a Parigi, dove il punto di vendita francese ha aperto le porte a questa nuova referenza.

“Morgana è una mela club che possiede caratteristiche organolettiche in grado di lasciare il segno. La decisione di investire in progetti di adv sul brand Morgana è frutto del naturale processo di sviluppo di questa varietà di valore eccellente – afferma Paolo Gerevini, direttore generale del Consorzio Melinda – Ne abbiamo certificato la qualità grazie ai test di mercato e ora stiamo profondendo i nostri sforzi per rendere riconoscibile il brand e consolidarne il posizionamento premium”.

Morgana inoltre da inizio febbraio e per tutto il mese è anche in tv con il nuovo spot, cha presenta la mela in maniera fresca, innovativa e utilizzando un linguaggio adatto a colpire i target più giovani. Il debutto della campagna è avvenuto proprio all’inizio di febbraio, durante la prima serata del festival di Sanremo, l’evento televisivo dell’anno, assicurando massima visibilità alla varietà e al brand Melinda oltre a confermare ulteriormente il posizionamento d’alto livello.

Morgana è il brand name scelto per la commercializzazione della cultivar Kizuri, protagonista di un progetto di respiro europeo. Questa varietà si distingue per la sua succosità esplosiva, unità alla compattezza e croccantezza, che la rendono perfetta per uno spuntino dissetante e carico di gusto, anche fuori casa.

Fonte: Melinda

(Visited 189 times, 1 visits today)