Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Noberasco: i nuovi mix guardano all’ambiente

Avatar
Autore Redazione

La linea “Che misto!” prevede diverse proposte di frutta secca bio, all’interno di confezioni 100% riciclabili

Noberasco dedica la linea “Che Misto! Bio” ai consumatori che cercano nell’alimentazione il proprio benessere personale e sono sensibili alla sostenibilità ambientale.

Cinque sono le proposte 100% bio, che prevedono mix di frutta secca, essiccata e super frutti. Si tratta in particolare di: Armonia, Fitness, Power, Ritmo e Wellness. Armonia è il mix fonte di rame che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, con noci del Brasile, anacardi, mandorle e noci. Fitness è fonte di magnesio e contribuisce alla riduzione dello stress e dell’affaticamento. E’ con noci del Brasile, semi di girasole, cranberries e anacardi. Power è un mix fonte di manganese che contribuisce al normale metabolismo energetico, con noci, cranberries, nocciole e physalis. Ritmo è un mix fonte di potassio che contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna, con noci del Brasile, nocciole, noci, cranberries. Wellness è un mix fonte di fosforo che contribuisce al normale metabolismo energetico, con noci, cranberries, anacardi, nocciole, noci del Brasile e uva sultanina.

Due i formati 100% riciclabili: la versione scorta da 130g in formato doy carta, dotato di uno zipper salva-freschezza in plastica, e la versione monodose da 40g, interamente smaltibile nel circuito della carta.

“Che Misto! Bio” è disponibile nel reparto ortofrutta di super e ipermercati, al prezzo di euro 2,49 per i 130 grammi e di 1,49 euro per i 40 grammi.

Fonte: Noberasco

(Visited 276 times, 1 visits today)