Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
In sintesi

Dole Italia e Gros: assegnato il secondo certificato di Eccellenza

Avatar
Autore Redazione

Allo store Dem di Via delle Cave di Roma. Bambini: “L’immagine, la cura del particolare e l’impegno fanno la differenza”

Dopo l’esito positivo della prima, è giunta al termine la seconda edizione del contest fotografico promosso da Dole Italia e dal Gros – Gruppo romano supermercati – volta a premiare l’esposizione più bella, attrattiva e originale realizzata con le Banane Dole Premium e che si è svolta a dicembre presso i punti di vendita della società consortile distribuiti nell’area metropolitana di Roma.

L’attenta valutazione e selezione di tutto il materiale fotografico pervenuto ha portato ad assegnare questo secondo Certificato di Eccellenza 2021 allo store Dem di Via delle Cave di Roma, premiato proprio oggi direttamente in loco dall’azienda e con la distribuzione di gadget firmati Dole.
Ciò che ha contraddistinto l’esposizione del negozio sono stati i dettagli: pulizia, luminosità e chiare informazioni capaci di dare risalto all’offerta, combinati con una presentazione della frutta estremamente creativa e di forte impatto visivo.
Un mix vincente che gioca un ruolo strategico, guidando e accompagnando il consumatore nella sua spesa.
Siamo entusiasti di essere stati fianco a fianco, ancora una volta, con Gros per questo secondo photo-contest. Simili iniziative rafforzano il rapporto tra fornitore e cliente partner e ci forniscono spunti interessanti su cui lavorare per valorizzare l’intero mondo dell’ortofrutta. A partire dal punto di vendita finale dove chi effettua la scelta e premia questo o quel prodotto con il suo acquisto è proprio il consumatore. Ecco che allora l’immagine, la cura del particolare e l’impegno degli addetti al reparto nell’allestire il proprio banco e renderlo appealing fanno la differenza. E meritano di essere premiati”, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 163 times, 1 visits today)
superbanner