superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
In sintesi

Valfrutta racconta la filiera italiana su tv e radio

Avatar
Autore Redazione

Il claim “C’è l’Italia Dentro” rappresenta il racconto delle eccellenze italiane che coincidono con i valori dell’azienda

È ancora una volta il racconto della filiera 100% italiana e sostenibile a caratterizzare la campagna pubblicitaria di Valfrutta, che torna in comunicazione in occasione delle festività natalizie puntando sui valori distintivi della marca: origine dei prodotti, rispetto per l’ambiente, cottura a vapore.

La campagna parte domenica 26 dicembre con la programmazione di due spot televisivi (da 30 e 10 secondi) che per quattro settimane (fino al 23 gennaio) andranno in onda sulle principali emittenti nazionali. Entrambi gli spot, realizzati con la modalità stop motion (foto sequenza), sono stati ideati e prodotti dall’agenzia bolognese Jam e la tempesta. La fotografia è a cura di Alfonso Santolero e la pianificazione affidata al centro media Life.

Lo spot televisivo da 30 secondi con il claim “C’è l’Italia Dentro” rappresenta il racconto delle eccellenze italiane che coincidono con i valori di Valfrutta, una marca che racchiude al suo interno il meglio del nostro Paese, a partire da una filiera che valorizza il lavoro di oltre 14mila soci agricoltori e porta sulle tavole degli italiani prodotti naturali e genuini.

I due spot televisivi da 10 secondi sono focalizzati sul prodotto e celebrano la cottura a vapore, un connubio indissolubile con Valfrutta, paragonata al tenero abbraccio di una madre e di un padre verso i figli: il primo spot è dedicato al pomodoro e ha come protagonista la Passata al Vapore Valfrutta, il secondo invece valorizza i legumi e in particolare i Piselli della gamma Cotti a Vapore Valfrutta.

La campagna prosegue inoltre dal 23 gennaio al 6 febbraio con due spot radiofonici (da 20 e 7 secondi) in onda sulle principali emittenti nazionali e dedicati ai Cotti a Vapore Valfrutta: una gamma di dieci referenze con legumi e verdure 100% italiani. La cottura a vapore ne preserva il sapore e le proprietà nutrizionali. Entrambi gli spot radiofonici, ideati e prodotti da Max Information del Gruppo Armando Testa, si concludono con il celebre jingle “Valfrutta, la natura di prima mano”.

Fonte: Valfrutta

(Visited 55 times, 1 visits today)
superbanner