Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
In sintesi

Noberasco presenta le novità per il Natale 2021

Avatar
Autore Redazione

Dall’inedito Alberello ripieno di bontà al cioccolato all’immancabile Latta Vintage, fino alle Arbanelle in versione mini

Per il Natale 2021 Noberasco 1908, azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di frutta secca ed essiccata, propone diverse novità. Tra queste, spiccano le Small Ball e l’Alberello, le Arbanelle e la Latta Vintage, solo per citarne alcune.

“La vera novità 2021 – spiegano dall’azienda – è l’Alberello, un triangolo verde abete dal quale spuntano a mo’ di oblò tre palline ripiene di altrettante bontà al cioccolato. Poi ci sono le Small Ball con l’involucro realizzato in cartotecnica, piene di golosa frutta, da regalarsi o regalare e da usare anche come divertente decorazione gourmet appese all’albero di Natale. Altrettanto sfiziose le Arbanelle che sono ora disponibili pure in versione mini, al cioccolato o salate: barattoli in vetro dal fascino vintage che sono ideali da riutilizzare come recipienti o per la vasocottura. Bella da portare in tavola e chic come dono la Latta Vintage, uno scrigno che contiene un prelibato assortimento di palline di Natale, tutte da scoprire, perché tra dolce e salato c’è solo l’imbarazzo della scelta”.

La Small Ball Noberasco, tra le novità del Natale 2021

Un’attenzione particolare è poi posta anche sotto il profilo green. “Molti packaging – aggiunge l’azienda – sono realizzati con materiali ecosostenibili, come cartone pregiato riciclabile, barattoli in vetro e scatole in latta dal fascino vintage che possono essere fantasiosamente riutilizzati”. E non è tutto. “Immancabili – concludono da Noberasco – le iconiche scatole Ban in legno con un’eccellente selezione di datteri nature (dai cremosi Medjoul ai Deglet Nour) e ricoperti al cioccolato fondente, le boîte The Club per appetitosi aperitivi e golosi fine pasto o le Crystal trasparenti… Tra prodotti classici o senza zucchero, frutta esotica o italiana, Noberasco 1908 ha sempre in serbo raffinate bontà, alla portata di tutti”.

Fonte: Noberasco

(Visited 269 times, 1 visits today)