Romagnoli_mobile_16/05-30/05
Aweta_topnewsgenerali_16/05-30/05
Nordovest_topnews_16/05-30/05
In sintesi

Melinda è partner ufficiale di Masterchef Italia

Avatar
Autore Redazione

Protagoniste in tv insieme al territorio in cui crescono, le mele saranno alleate per la preparazione di piatti irresistibili

Melinda è partner ufficiale della nuova edizione di MasterChef Italia, uno dei più noti e seguiti talent culinari televisivi, al via domani su Sky e in streaming su Now. Le mele dal bollino blu saranno protagoniste della Masterclass, rivelandosi preziose alleate degli aspiranti chef per la creazione di piatti sfiziosi e irresistibili, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy.

La bontà delle mele Melinda nasce nei frutteti, risultato di un costante lavoro da parte delle famiglie contadine che ogni giorno assicurano un prodotto di standard elevati, dal sapore inimitabile. La nota trasmissione rappresenterà una vetrina di prestigio per i prodotti del Consorzio e anche per i luoghi che lo ospitano. Attraverso questa sponsorizzazione, tutto il territorio godrà di un ampio ritorno di immagine.

MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su Now.

Fonte: Melinda

(Visited 64 times, 1 visits today)
superbanner