Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
In sintesi

Valfrutta: in tv il nuovo concorso dei Triangolini

Avatar
Autore Redazione

Al via la nuova collezione e una campagna advertising con lo spot televisivo “Alla ricerca del Triangolino d’oro in fondo ai mari”

Si chiama “Alla ricerca del Triangolino d’oro in fondo ai mari” la nuova collezione dei succhi di frutta I Triangolini Valfrutta. Il lancio è accompagnato anche da un concorso a premi e da una campagna advertising che prevede otto settimane di programmazione sulle principali reti televisive tematiche, oltre ad un’attività di comunicazione che sarà svolta sul sito web e sui canali social Valfrutta.

Nella nuova collezione dei succhi per bambini (contraddistinti dall’originale brik da 100 ml a forma triangolare, ai gusti di pesca, pera e albicocca) i piccoli animali esploratori sono impegnati nella ricerca del triangolino d’oro nascosto nel relitto di un antico galeone in fondo al mare. I consumatori che troveranno il triangolino d’oro all’interno della confezione si aggiudicheranno una Nintendo Switch.

“Quella che abbiamo appena lanciato – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail del gruppo cooperativo Conserve Italia, proprietario del brand Valfrutta – è la quattordicesima collezione dei Triangolini, a conferma del successo di un prodotto che sin dal suo lancio è sempre stato premiato dal pubblico di bambini dai 3 ai 7 anni ai quali è dedicato”.

Lo spot televisivo da 20 secondi, realizzato in animazione dalla casa di produzione milanese Clay (centro media Life di Bologna) è caratterizzato da un simpatico inseguimento in fondo al mare alla ricerca del tesoro (il triangolino d’oro) che vede come protagonisti i vari animali della nuova collezione. La programmazione dello spot sulle principali reti tematiche è prevista da settembre fino a gennaio 2022.

Fonte: Valfrutta

(Visited 310 times, 1 visits today)