Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Fields of Innovation Syngenta: l’offerta orticola presentata ai produttori

Avatar
Autore Redazione

Appuntamento dal 28 settembre al primo ottobre nella nuova sede a Grootebroek (Paesi Bassi) e sulla piattaforma virtuale

Syngenta Vegetable Seeds ha annunciato le date del prossimo evento Fields of Innovation, lo storico appuntamento noto agli esperti di settore di tutto il mondo: si terrà dal 28 settembre al primo ottobre nei Paesi Bassi. Quest’anno i partecipanti potranno assistere in presenza o in modalità virtuale, per scoprire le ultime innovazioni e l’offerta varietale di Syngenta Vegetable Seeds.

Ogni giorno Syngenta si impegna per garantire ai produttori le sementi della migliore qualità, contribuendo a soddisfare la domanda di cibo attuale e futura. “Oggi gli agricoltori e gli operatori della filiera agricola in tutto il mondo sono chiamati ad affrontare sfide inedite a causa anche dei cambiamenti climatici che possono determinare situazioni estreme – spiega l’azienda – Investiamo costantemente in tecnologie innovative e nuove metodologie di lavoro e le nostre attività stanno contribuendo a cambiare il modo di fare agricoltura, permettendo così a milioni di agricoltori in tutto il mondo di ottimizzare l’utilizzo delle risorse in modo responsabile e sostenibile.
Fields of Innovation sarà pertanto anche l’occasione per illustrare le soluzioni concrete messe a disposizione da Syngenta per rispondere alle reali priorità degli agricoltori, aiutandoli a superare le sfide attuali e future e a trasformare il futuro del comparto agricolo”.

“La nostra capacità di innovazione a livello mondiale ci permette di ottenere i massimi risultati dalla selezione varietale e le varietà presenti a Fields of Innovation 2021 sono il frutto di una attenta selezione volta alla promozione di una crescita sostenibile per i produttori e per l’intera filiera – continua la nota – Il 2021 è stato dichiarato dall’Assemblea Generale dell’Onu l’Anno internazionale della frutta e della verdura e in onore di questo,  nell’attuale edizione saranno presentati molti più prodotti rispetto a quelle passate”.

Cavolfiori, cavoli verza, cavoli di Bruxelles, cavoli cappuccio bianco e rosso e l’ultima introduzione nel segmento cavolo a punta, broccoli, babyleaf, lattughe iceberg e romana, spinaci, fagiolini, piselli, mais dolce, cipolle e altro ancora.

Evento in presenza e virtuale

L’evento in presenza di quest’anno prevede un’esperienza esclusiva, unicamente su invito, nel rispetto delle norme di sicurezza.
L’evento virtuale è aperto a tutti e offre la possibilità di scoprire le colture e le varietà Syngenta in modalità digitale. Durante il tour virtuale del campo i visitatori potranno porre quesiti ai nostri esperti disponibili tramite live chat e anche creare il proprio quaderno di campo personalizzato, includendo le varietà di maggiore interesse. E’ possibile registrarsi in modo semplice e rapido al seguente link.
I Field Expert di Syngenta provenienti da tutto il mondo saranno a disposizione per l’intera durata dell’evento per guidare gli ospiti nella visita a Fields of Innovation, sia in campo, sia virtualmente.

Fonte: Syngenta

(Visited 156 times, 1 visits today)
superbanner