Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Anche i fichi d’India nell’offerta Orsero

Avatar
Autore Redazione

Coltivati a San Cono (Catania), sono disponibili sfusi e in referenze di prima e di quarta gamma

F.lli Orsero amplia la sua gamma di prodotti con un’altra eccellenza italiana: i fichi d’India coltivati in Sicilia, luogo in cui grazie al clima e al terreno particolarmente favorevoli, crescono prodotti di alta qualità.

Dolci e succosi, i frutti a marchio F.lli Orsero sono raccolti maturi al punto giusto, spinati al momento, confezionati e distribuiti attraverso la rete del Gruppo Orsero in modo rapido e capillare per garantire freschezza e qualità.
Per la produzione di questi frutti F.lli Orsero ha selezionato un partner d’eccezione nella zona di San Cono (Catania), da anni specializzato in questa coltura, che produce per il marchio frutti convenzionali e frutti certificati con la denominazione “Ficodindia di San Cono Dop“.

Oltre ad essere ricchi di vitamina C e ottimi da gustare al naturale o come ingrediente di ricette dolci e salate, i fichi d’India F.lli Orsero sono frutti di grandi dimensioni con la buccia dai colori intensi, il profumo delicato e il sapore molto dolce.

La linea dei fichi d’India F.lli Orsero comprende, oltre al prodotto sfuso, due formati di prima gamma – da 500 grammi o un chilo – e una referenza da 250 grammi di quarta gamma, preparata artigianalmente nelle strutture italiane del Gruppo, e confezionata senza l’aggiunta di conservanti o coloranti in comode vaschette, perfette anche per il consumo fuori casa.

Fonte: F.lli Orsero

(Visited 161 times, 1 visits today)
superbanner