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In sintesi

Prugne della California a “Cotto e Mangiato I Menù”

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Autore Redazione

I prodotti protagonisti di cinque puntate del programma televisivo. Parte la collaborazione con lo chef Andrea Mainardi

La partnership tra il California prune board (Cpb) e il programma televisivo “Cotto e Mangiato I Menù”, l’appuntamento culinario giornaliero che accompagna i telespettatori alla scoperta dei segreti della cucina casalinga in onda su Italia1 nella fascia centrale pre-news di mezzogiorno, si è rivelata un vero successo per il brand in Italia.

Le Prugne della California sono state protagoniste di cinque puntate del programma tv condotto da Tessa Gelisio e ingrediente chiave delle ricette originali, sfiziose e intriganti a cura dello chef Andrea Mainardi e dello chef Renato Bosco, raggiungendo circa 4 milioni di telespettatori. Grazie all’elevata qualità, al gusto distintivo e alle grandi dimensioni, le Prugne della California sono un ingrediente versatile che si integra perfettamente con preparazioni salate e dolci con risultati senza rivali. Naturalmente prive di grassi e di zuccheri aggiunti, sono ricche di vitamine, sali minerali e fibre, alleate fondamentali per il benessere quotidiano a partire dalla tavola.

Il Menù in viola dello chef Mainardi

A seguito del successo con “Cotto e Mangiato I Menù”, il California prune board (Cpb) annuncia anche la partnership con lo chef Andrea Mainardi per la realizzazione di un Menù in viola: cinque ricette, dolci e salate, pensate per mettere in risalto tutta la qualità e la versatilità delle Prugne della California e per essere replicate facilmente a casa. Come ad esempio il gelato alla crema con Prugne della California: un dessert fresco, sano e gustoso, ideale per le pause estive, che non necessita della gelatiera. I contenuti verranno condivisi sul sito ufficiale del California prune board e sui canali social di Prugne della California.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti con il product placement all’interno del programma Cotto e Mangiato I Menù perché ci ha permesso di raggiungere un’ampia platea di telespettatori per dimostrare l’estrema versatilità e benefici delle Prugne della California – spiega Esther Ritson-Elliott, California prune board director of international marketing & communications – L’Italia è tra i primi mercati di riferimento in Europa per il California prune board, che per il 2021 ha rinnovato il suo impegno nel bel Paese con attività integrate di marketing e comunicazione. Siamo molto contenti di avviare una partnership con lo chef Andrea Mainardi che siamo sicuri saprà valorizzare al meglio le Prugne della California nelle sue gustose ricette”.

Fonte: Prugne della California

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