Carton_Pack_topnewsgenerali_04/07-18/07
In sintesi

L’Orto di Eleonora e Sardegna protagonisti a Macfrut

Avatar
Autore Redazione

La Regione partner della fiera. Agricola Campidanese accoglierà i visitatori nel padiglione che ospiterà la delegazione sarda

Op Agricola Campidanese, la maggiore Organizzazione di produttori della Sardegna, con il suo brand L’Orto di Eleonora partecipa per l’ottavo anno consecutivo a Macfrut 2021, l’evento di riferimento del settore in Italia e in Europa e che quest’anno celebra uno degli eventi chiave del settore in ambito mondiale: l’anno internazionale dell’ortofrutta dichiarato dalla Fao.
Appuntamento a Rimini dal 7 al 9 settembre presso padiglione D5 stand 15.

L’edizione 2021 vedrà un’importante novità: infatti per la prima volta la Regione Sardegna sarà presente ufficialmente e sarà partner dell’evento. Agricola Campidanese sarà tra i protagonisti e accoglierà i visitatori in uno stand dedicato negli spazi del padiglione che ospiterà la delegazione sarda.

Protagonista la Sardegna

Per l’azienda sarà motivo d’orgoglio poter rappresentare la sua terra, i suoi valori e la sua millenaria tradizione agricola, inoltre la fiera sarà un’importante occasione per incontrare buyer, operatori e specialisti del settore attivi in ambito nazionale e internazionale, consolidare i proficui rapporti già stabiliti e crearne di nuovi, presentando e promuovendo i prodotti di punta della sua gamma, premiati nelle scorse edizioni con le medaglie del “MacFrut innovation award”: le angurie Gavina ed Eleonora, i meloni Majores e Corallo, i carciofi e il pomodoro “iLcamone”.

Prodotti che partendo dal territorio dell’Isola hanno progressivamente ampliato il loro raggio di diffusione, ottenendo successi e apprezzamenti grazie alle eccellenti qualità organolettiche e alla riconoscibilità promossa da una capillare campagna di comunicazione su social media, stampa e tv che nel 2021 ha debuttato a livello nazionale con lo spot “I Love Gavina” e la telepromozione durante “Il pranzo è servito” su Rai1 e con lo spot dedicato ai carciofi e al pomodoro “iLcamone” sulle reti mediaset.

Fonte: Op Agricola Campidanese

(Visited 69 times, 1 visits today)