Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
In sintesi

Pam Franchising firma una doppietta nel Torinese e a Roma

Avatar
Autore Redazione

Sono stati inaugurati due nuovi punti di vendita a Giaveno e nella Capitale. Occhio di riguardo per i freschissimi

Pam Franchising continua la crescita su tutto il territorio nazionale con l’apertura di due nuovi punti vendita a Torino e a Roma. Il nuovo punto vendita a insegna Borello di Giaveno, comune di circa 16.000 abitanti della città metropolitana di Torino in Val Sangone, si trova in via Teresa Marchini 3 ed è realizzato con Borello, storica azienda partner di Pam Franchising. Il negozio, che si sviluppa su una superficie di vendita di circa 800 mq, vede impiegati 20 nuovi addetti e sarà aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00.

Il nuovo punto vendita di Roma ad insegna Metà si trova in via dei Tadolini 16 e si sviluppa su una superficie di vendita di 125 mq. Sarà aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Il negozio, una superette di alto servizio,  conta 6 dipendenti ed è realizzato in partnership con l’imprenditore Mauro De Leonardi, storico affiliato Pam Franchising e gestore di altri due punti vendita a conduzione familiare. Per questa apertura ha realizzato una nuova società in collaborazione con Giampiero Maini gettando le basi per un futuro progetto di sviluppo nel breve periodo. Il nuovo punto vendita si trova nel quartiere Flaminio, nell’area nord di Roma, a pochi passi dal teatro Olimpico e dal Ponte della Musica.

“L’offerta dei nuovi negozi – spiega una nota aziendale – è centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi, ma con attenzione anche a proposte attuali e veloci: un ricco assortimento di gastronomia pronta tra primi, secondi e contorni sarà preparato giornalmente e disponibile anche con servizio di prenotazione. Frutta e verdura della massima qualità e freschezza, il meglio dei prodotti del territorio”.

Inoltre, sono attivi nei nuovi negozi il servizio di spesa a domicilio e attivi inoltre nei nuovi negozi i più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay.

Fonte: Ufficio Stampa Pam

(Visited 66 times, 1 visits today)
superbanner