Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
In sintesi

Lome Super Fruit partner di Yoga Festival

Avatar
Autore Redazione

Il più grande raduno yoga in Italia è giunto alla settima edizione: il 21 giugno all’Arena civica di Milano

Lome Super Fruit, la frutta liquida nata in Puglia dall’amore per la melagrana, sposa la mission di International Yoga Day di sostenere i valori di benessere sostenibile, etica, unità e condivisione e partecipa al raduno organizzato lunedì 21 giugno a Milano da YogaFestival, fra i più autorevoli network di eventi yoga in Italia.

Finalmente si torna dal vivo, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza, per celebrare la Giornata Internazionale di Yoga, introdotta dall’Onu nel 2014 in corrispondenza con il solstizio d’estate, un evento che anno dopo anno cresce in modo esponenziale in tutto il mondo.
L’appuntamento è a partire dalle ore 18 all’Arena Civica di Milano con pratica, musica e relax e Lome SuperFruit, succhi e spremute VeganOK a Km 0, senza zuccheri aggiunti, additivi, conservanti, coloranti.

A tutti i partecipanti – sono previste 1.000 persone – verrà omaggiato un succo dell’azienda di Castellaneta Marina, un vero e proprio alleato di benessere per l’attività sportiva. Il succo di melagrana, infatti, grazie alla sua ricchezza in polifenoli, assunto prima dell’esercizio, promuove una maggiore ossigenazione muscolare e ritarda l’affaticamento. Inoltre la ricchezza di antiossidanti favorisce un migliore recupero muscolare in seguito alla riduzione dello stress ossidativo determinato dall’esercizio fisico.

Fonte: Lome Super Fruit

(Visited 24 times, 1 visits today)