Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Valfrutta: una nuova collezione di Triangolini per festeggiare l’estate

Triangolini valfrutta
Avatar
Autore Redazione

L’azienda si conferma attenta ai piccoli consumatori e costantemente impegnata a educare i bambini ai benefici della frutta

I nuovi Triangolini Valfrutta sono i succhi in brik da 100 ml tra i più amati dai bambini. Attenta ai piccoli consumatori e costantemente impegnata ad educare i bambini ai benefici della frutta, Valfrutta si conferma come il miglior alleato in grado di allietare, con gusto e allegria, il palato e l’immaginazione dei più piccoli.

Infatti, non c’è miglior occasione di un momento ludico in cui far vivere ai nostri bambini momenti piacevoli e spensierati, accompagnati dalla nuova collezione La fattoria di Triangolandia.

Frutta di ottima qualità e tanto divertimento, grazie alla collezione di personaggi sempre diversi che stimolano la fantasia e il gioco. È questo che si nasconde all’interno dei nuovi succhi di frutta La Fattoria di Triangolandia. La mucca, il maialino, la capra, ma anche i topolini e gli animali da cortile sono solo alcuni dei 16 personaggi legati al mondo degli animali da collezionare giorno per giorno e da scambiare con amici e parenti.

Il formato da 100 ml è ideale per i bambini dai 3 ai 9 anni che possono portare sempre con sé il loro succo preferito, a scuola come a casa.

Facili da maneggiare e coloratissimi, i Triangoli della nuova collezione sono disponibili nelle tre ricette classiche più amate dai baby consumatori: succo e polpa di pesca italiana, di albicocca italiana e di pera italiana.

Fonte: Valfrutta

(Visited 261 times, 1 visits today)