Pink Lady_top news_10-23giu_2024
In sintesi

Summer Lover’Z: le nuove ricette estive di Zerbinati

Avatar
Autore Redazione

Cento per cento vegetali e con etichetta cortissima, sono a base di legumi, cereali e verdure fresche di stagione

Creme, minestre e zuppe: i toccasana invernali per eccellenza diventano ricette ideali anche per la stagione calda con la linea “Summer Lover’Z” di Zerbinati. Cinque ricette healthy che si ispirano ai sapori e ai profumi tipici dell’estate italiana, con naming e packaging dai rimandistagionali.

Le referenze Summer Edition sono perfette per un pasto buono, sano e soprattutto già pronto, da gustare a casa o in ufficio: 100% vegetali e con un’etichetta cortissima, sono a base di legumi, cereali e verdure fresche e di stagione. Pratiche e gustose, sono l’alleato ideale per evitare di mettersi ai fornelli nelle giornate calde, senza rinunciare a gusto e praticità sia in casa che fuori.

Cinque referenze per due formati

Le cinque referenze coprono infatti sia il formato da 620 grammi, due porzioni pensate per il consumo domestico, sia il formato da 310 grammi di zuppe monoporzione, segmento di mercato che vale complessivamente 20,8 milioni di euro e in cui Zerbinati si è riconfermato brand di riferimento con una quota del 22.5% e marca più distribuita con 27 punti di ponderata (dati Nielsen aggiornati al 27/12/2020).

Gusto, qualità, praticità e genuinità incontrano il crescente interesse per ingredienti territoriali e locali: nelle ricette Summer Lover’Z vengono utilizzate verdure italiane fresche, solo olio extravergine di oliva italiano e, nelle ricette che lo prevedono, il Basilico di origine Genovese. Il basilico, oltre ad essere un ingrediente di forte connotazione territoriale, è anche rimando diretto a sapori freschi e prettamente estivi.

Come sempre, tutte le ricette Zerbinati sono senza glutammato, senza conservanti, senza coloranti o aromi artificiali. Sono confezionate in ciotola microondabile 100% riciclabile e cartoncino in cartone certificato Fsc. Ultima novità è che su tutti i packaging Zerbinati sarà presente il bollo “Sosteniamo il nostro ambiente”, che comunica i primi passi del brand verso confezioni sempre più sostenibili e riciclabili.

Fonte: Zerbinati

(Visited 105 times, 1 visits today)