Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Debutta eSipo, lo store on-line delle migliori verdure italiane

Avatar
Autore Redazione

Lanciato il nuovo e-commerce b2b che consente di effettuare acquisti direttamente dal sito web accedendo al listino dei prodotti

Dal campo al negozio in pochi click, senza perdite di tempo e con la garanzia di un prodotto sempre fresco. Per portare le verdure di Sipo in Italia e in Europa a negozianti di prodotti alimentari, ristoratori, grossisti e distributori, l’azienda romagnola ha lanciato il nuovo negozio on-line eSipo. Basta accedere al sito aziendale, andare nell’area Shop, selezionare tra i diversi ortaggi commercializzati e procedere infine all’acquisto con la registrazione sul portale.

La gamma proposta nello store on-line comprende attualmente una selezione di oltre 50 referenze tra quelle più alto vendenti dell’azienda, con i marchi Sapori del mio Orto, Sipo e Verdure di Romagna, delle quattro linee che compongono l’offerta merceologica: funghi freschi confezionati, erbe aromatiche e spezie fresche, ortaggi confezionati e pesti freschi di verdure.

Per il debutto dello store eSipo, l’azienda ha lanciato inoltre una promozione che prevede 15 euro di sconto a fronte di in ordine minimo di 150 euro e un voucher di sconto sul secondo acquisto.

“Con questo nuovo progetto – sottolinea Riccardo Giacomini, social media manager di Sipo – l’azienda prosegue la propria politica di brand awareness e di aumento del tasso di penetrazione sul mercato anche presso esercizi commerciali e operatori del settore Horeca che non sono normalmente serviti dalla rete commerciale. Crediamo che eSipo possa diventare, non solo in tempi di pandemia ma anche quando si normalizzerà la situazione, un nuovo canale di vendita che si affiancherà a quelli fisici della grande distribuzione”.

Fonte: Sipo

(Visited 204 times, 1 visits today)