Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Alce Nero presenta la nuova Passata vellutata di pomodoro giallo

Avatar
Autore Redazione

Realizzata con pomodori della varietà Goldy, coltivati nei terreni parzialmente salini dell’Emilia Romagna

Alce Nero lancia un nuovo prodotto, dedicato agli amanti di una cucina buona e consapevole. Nasce la nuova Passata vellutata di pomodoro giallo, 100% biologica e italiana. É realizzata unicamente con pomodori della varietà Goldy, coltivati in Emilia Romagna, su terreni parzialmente salini, che godono della vicinanza del mare.

Nel rispetto della terra e della sua naturale fertilità, Alce Nero asseconda la ciclicità stagionale e i naturali tempi di crescita e maturazione delle materie prime. I pomodori sono raccolti solo nei mesi più caldi, luglio e agosto, e sono lavorati in modo da preservare sapori, profumi e proprietà nutrizionali. Dopo la selezione e il lavaggio, i pomodori sono triturati, passati e concentrati, senza l’aggiunta di additivi, né sale.

La Passata biologica vellutata di pomodoro giallo di Alce Nero presenta una consistenza ricca e cremosa, ottime proprietà organolettiche e un sapore connotato rispetto alle classiche passate di pomodoro rosso.
La nuova passata Alce Nero è ottimale in cucina per realizzare appetitosi primi piatti o ricette a base di pesce. É ideale per sughi leggeri e veloci, ma sposa bene anche ingredienti dal carattere forte e sapido, come speck, alici e peperoni.

Il formato proposto è da 350 grammi, nel classico ed ecologico barattolo di vetro.

Fonte: Alce Nero

(Visited 176 times, 1 visits today)
superbanner