Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Nuovo Yoga Optimum senza zuccheri aggiunti e alta percentuale di frutta

yoga
Avatar
Autore Redazione

Almeno il 70% e il massimo del gusto in una confezione da un litro rispettosa dell’ambiente

L’eccellenza di un succo Optimum, con tanta frutta da bere, senza zuccheri aggiunti e in una nuova confezione da un litro rispettosa dell’ambiente. Queste le caratteristiche distintive della prima novità 2021 firmata Yoga.

La qualità di Yoga, la marca che nel corso della sua storia di oltre 70 anni ha conquistato un posto centrale nelle preferenze dei consumatori come sinonimo di succo di frutta dal gusto inconfondibile e dall’alta percentuale di frutta, da oggi amplia la propria gamma con il nuovo Yoga Optimum 1000 senza zuccheri aggiunti. La piacevolezza raffinata nel succo, l’Optimum, da oggi nella versione senza zuccheri aggiunti.

Le caratteristiche del nuovo Yoga Optimum 1000

La sua ricetta esclusiva, contraddistinta dall’elevata percentuale di frutta, con almeno il 70% ed il massimo del gusto, in un formato da 1 litro perfetto per un target famiglia che ricerca la bontà della frutta senza zuccheri aggiunti.

Attenta ai desideri e ai bisogni dei suoi consumatori, Yoga propone una linea gustosa e nutriente, ideale per coloro che cercano, oltre alla bontà, anche un prodotto moderno, arricchito soltanto dagli zuccheri naturalmente presenti nella frutta, e rispettoso dell’ambiente.

L’impegno green di Yoga è testimoniato, infatti, nel formato famiglia da un litro con le nuove bottiglie sostenibili, realizzate esclusivamente con il 50% di plastica riciclata (Rpet). La banda verde con il claim “Il gusto di amare il pianeta” e l’indicazione dell’utilizzo di plastica riciclata sono presenti sulla bottiglia per comunicare al consumatore questa rinnovata attenzione alla sostenibilità ambientale.

Con un assortimento di gusti assortiti, la nuova linea Yoga Optimum 1000 senza zuccheri aggiunti, con almeno il 70% di frutta, è 100% senza conservanti e coloranti, disponibile nelle sei nuove referenze: Arancia rossa, Ananas, Arancia (con il 70% di frutta); Pera, (70% di Pera, 99% di frutta totale); Pesca (70% di Pesca, 99% di frutta totale) e Ace (90% di frutta totale).

La confezione da 1000 ml è ottima per il consumo di adulti, ma anche di tutta la famiglia sia in casa che fuori, per avere sempre con sé tutta la bontà della frutta da bere.

Il prezzo di vendita consigliato è di 1,69 euro per ogni referenza nella confezione da litro. La linea Yoga Optimum 1000 senza zuccheri aggiunti è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

(Visited 464 times, 1 visits today)