In sintesi

MD: Antonella Clerici e il cavalier Podini ancora protagonisti

spot MD
Redazione
Autore Redazione

Lo spot sarà online dal 14 febbraio. Protagonisti i clienti e i collaboratori di MD per presentare i valori dell’azienda

Antonella Clerici e il cavalier Patrizio Podini, presidente di MD, tornano insieme davanti alla macchina da presa dell’Agenzia Sunny di Milano dopo l’esordio natalizio. È un’accoppiata sorridente che racconta ancora una volta la filosofia della Buona spesa di MD nei nuovi spot on air dal 14 febbraio su tutte le reti nazionali.

Sull’ormai immancabile brano “Vengo anch’io? Sì tu sì!” cantato da Paolo Jannacci, il nuovo spot di MD invita gli spettatori a scoprire le motivazioni che stanno spingendo sempre più italiani a sceglierla come punto di riferimento per la propria spesa. Saranno proprio i clienti, insieme ai collaboratori di MD, a presentare i valori dell’azienda: dall’attenzione per la qualità alla cortesia nei confronti di tutti, dalla selezione dei prodotti MD all’impegno per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo. Il racconto corale si chiude con il famoso augurio “MD. Buona spesa, Italia!” recitato dall’ormai affiatata coppia Clerici-Podini.

“Dopo il successo di una campagna che aveva l’obiettivo di accrescere la brand awareness, sentivamo l’esigenza di raccontarne i valori e la qualità, e lo abbiamo fatto senza rinunciare a quell’allegria e leggerezza che da sempre contraddistinguono la nostra comunicazione.” racconta Anna Campanile, direttrice marketing di MD.

(Visited 211 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-30aprile