Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole: ricette per viaggiare a San Valentino

Avatar
Autore Redazione

Piatti esotici e salutari per festeggiare la festa degli innamorati con gusto senza dimenticare il benessere

Dole in occasione di San Valentino propone alcune ricette che porteranno gli innamorati alla scoperta di posti magnifici. “Nel ricordare i bei momenti passati insieme – le prime uscite, le serate al cinema, i viaggi condivisi e quelli ancora da fare – pianifica un originale e indimenticabile viaggio con la tua dolce metà, tutto da vivere a tavola! -spiegano dall’azienda – Lasciati ispirare e stupisci la tua lei / il tuo lui con un menu unico, salutare e super colorato”.

Cocktail Dole di San Valentino

Per prepararsi alla partenza di questo viaggio romantico un ananas green smoothie è l’ideale. Cetriolo, mela, ananas, spinacini, menta e lime creano una bevanda leggera e aromatica, da sorseggiare in totale relax.
Ricetta, ingredienti e procedimento.

Con l’insalata messicana Dole è subito fiesta

Allacciate le cinture e preparatevi alla prima tappa del viaggio: il Messico! Questa insalata, piccante al punto giusto, è una combinazione armonica di diversi sapori, che potrete degustare pian piano per tutta la serata, accompagnandola  con tortillas e salsa guacamole a base di avocado.
Ricetta, ingredienti e procedimento.

Healthy party con Dole!

Per i più giovani ed intraprendenti, la portata principale della cena potrebbe portarvi negli Stati Uniti. Ti piace l’idea? Basta farlo con leggerezza con questo hamburger di pollo con uva, cavolo rosso e cetriolo. Il tutto irrorato da una versione inedita della salsa più famosa: il ketchup all’uva. Ogni morso sarà un’esplosione di gusto!

Ricetta, ingredienti e procedimento.

E per chiudere in dolcezza…

…concludete il viaggio culinario nel bel Paese, l’Italia. Questa versione di Dole del tipico dolce al cucchiaio, con lamponiananas e latte di cocco, vi farà ri-innamorare con la sua cremosità e dolcezza.
Ricetta, ingredienti e procedimento.

(Visited 163 times, 1 visits today)