Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Senza zuccheri aggiunti, le nuove bevande alla frutta Jolly Colombani

Avatar
Autore Redazione

Tanta frutta da bere si unisce all’attenzione per l’ambiente: Tetra crystal sempre più ecosostenibile e a minor impatto ambientale

Bontà senza rinunce, elevate percentuali di frutta e tanto divertimento sono gli ingredienti della nuova linea di bevande alla frutta senza zuccheri aggiunti Jolly Colombani.

La dolcezza e il sapore della frutta, tanto amata dai bambini, sono ciò che rende unica e inconfondibile questa linea gustosa, ideale per trasformare ogni merenda in un momento piacevole e giocoso. La bontà e tanta frutta da bere della nuova Linea senza zuccheri aggiunti si uniscono all’attenzione per l’ambiente: il nuovo pack Tetra crystal caratterizza un brik sempre più ecosostenibile e a minor impatto ambientale.

Composto per l’86% da materiale ottenuto da fonti vegetali rinnovabili e rispettoso della natura, con un maggior quantitativo di carta ed una conseguente riduzione di plastica e alluminio, la produzione del nuovo brik 200 ml Tetra Crystal di Jolly Colombani garantisce un minor impatto ambientale, riducendo del 14% le emissioni di CO2 rispetto al brik precedente.

La nuova linea Senza Zuccheri Aggiunti Jolly Colombani, è disponibile in cluster da 3 pezzi ed ha una grafica distintiva caratterizzata da allegri codici cromatici, resa ancora più attraente per i bambini dalla mascotte Jolly Giò, e sul retro del cluster si alternano divertenti giochi, tra cui il labirinto del riciclo, il sudoku e il cruciverba della frutta!

Gamma e confezioni

La nuova Linea comprende le tre referenze più amate dai bambini, adatte per una pausa-merenda piena di gusto e divertimento: pesca, con l’80% di frutta, pera, con il 70% di frutta e Ace, con il 60% di frutta e verdura. Il prezzo consigliato al pubblico dei Brik 200 ml Tetra Crystal è 0,89 euro per la confezione da tre brik da 200 ml. I nuovi brik Tetra Crystal di Jolly Colombani sono disponibili nei punti vendita della Grande distribuzione organizzata e nei negozi tradizionali.

(Visited 349 times, 1 visits today)
superbanner