In sintesi

Gruppo D’Amico: campagna nazionale con “Il Verde che ci unisce”

gruppo d'amico spot
Redazione
Autore Redazione

Dalla radio alla tv, dall’outdoor al digital, l’azienda coinvolge anche il mondo degli influencer

É partita per il Gruppo D’Amico, leader nella produzione di conserve alimentari, una maxi campagna pubblicitaria a livello nazionale che durerà fino a gennaio 2021, coinvolgendo diverse tipologie di media, online e offline, per raggiungere diversi target. Proprio online, su Instagram, ci saranno diverse collaborazioni con molti influencer.
“Il Verde che ci unisce” sarà il tema centrale della campagna per tutti i canali coinvolti.

Il Gruppo comunica la vicinanza dell’azienda nei confronti del consumatore: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo, è il verde D’Amico ad unirlo. Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico mette proprio tutti d’accordo: da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, da chi è vegetariano a chi sceglie il biologico, e continua ad unirci anche restando a casa.

D’Amico è presente con lo spot radio già dal 26 novembre, mentre gli spettatori della televisione sono stati trasportati nella calda atmosfera creata da Ferzan Ozpetek a partire dal primo dicembre.
La prossima settimana la campagna si articolerà anche nell’outdoor: mega affissioni tappezzeranno più punti strategici di alcune città italiane come Milano.
Imprescindibile il coinvolgimento del mondo digital, molte saranno le collaborazioni in via di sviluppo tra dicembre e gennaio sui principali social network.

(Visited 83 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-30aprile