Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Alce Nero presenta due nuove zuppe kids

Avatar
Autore Redazione

Vellutata con lenticchie e stelline e Cremina di verdure sono realizzate utilizzando solo ingredienti biologici e vegetali

Nascono le Zuppe Kids di Alce Nero: Vellutata con lenticchie e stelline e Cremina di verdure, realizzate utilizzando solo ingredienti biologici e vegetali. Continua così ad arricchire la sua gamma di prodotti dedicandosi questa volta ai più piccoli.
Rispetto alle classiche Zuppe Fresche Alce Nero, le Zuppe Kids sono pensate per andare incontro al gusto e alle esigenze nutrizionali dei bambini. Al tempo stesso, sono pensate per semplificare la vita alle mamme e ai papà, rappresentando una soluzione pratica e genuina, preparata da Alce Nero con ogni cura possibile e pronta per il consumo.

Le Zuppe Kids presentano due diverse combinazioni di verdure e cereali. I mix di ingredienti sono studiati per bilanciare i sapori e avere un gusto d’insieme equilibrato e delicato, adatto ai più piccoli. Per questo sono state formulare senza l’aggiunta di sale. Inoltre, come per tutte le sue zuppe fresche, Alce Nero utilizza solo olio extra vergine di oliva biologico dei suoi soci olivicoltori.
La Vellutata con lenticchie e stelline biologica Alce Nero è un primo piatto completo, grazie alla presenza di ortaggi, legumi e cereali. Una zuppa nutriente e vivacizzata dalla pastina, per conquistare i più piccini. Il porro accompagna e ingentilisce il sapore delle lenticchie, e una manciata di stelline completa la ricetta, sul piano gustativo e nutrizionale.

La Cremina di verdure biologica Alce Nero è una vellutata gustosa, dal sapore dolce e delicato. Una zuppa completa e sostanziosa, ricca di verdure che le conferiscono un bel colore appetitoso. La dolcezza della zucca e della carota incontra la cremosità delle patate, mentre la farina di riso aggiunge struttura.

Le Zuppe Kids sono entrambe monoporzione, in formato 310 grammi. Sono confezionate in imballaggi realizzati con materiali riciclabili e provenienti da aziende italiane.

(Visited 409 times, 1 visits today)