Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Ecco le “Idee no waste” di Bonduelle

riciblog-bonduelle
Avatar
Autore Redazione

Dal blog idee beauty per la casa o semplici ricette culinarie per dare una seconda vita agli scarti e ridurre lo spreco di cibo e risorse

In occasione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, la Fondazione Louis Bonduelle propone le idee “da non buttare” firmate Riciblog, il blog nato per ispirare gli utenti nella scoperta del gusto di non sprecare cibo e risorse. Preparazioni semplici, con un risvolto green, per ridare una seconda vita agli scarti alimentari e dare un impatto positivo sull’ambiente.

La Fondazione ha scelto questa particolare occasione per sottolineare quanto sia importante accrescere la consapevolezza rispetto all’impatto che le abitudini quotidiane e dunque i consumi hanno sull’ambiente. Ridurre la quantità di rifiuti è possibile e Riciblog ci aiuta a trasformarla non solo in una buona abitudine ma anche in un’occasione creativa e di divertimento.

Tante le idee “no waste” di Riciblog per ridare al cibo una seconda vita: idee in cucina, idee per la casa e dedicate alla bellezza.

(Visited 102 times, 1 visits today)