sorma_topnews_02nov-14dic
In sintesi

Cultiva: nasce Cotto al volo!, la linea per microonde

Redazione
Autore Redazione

Disponibile nella Gdo la nuova linea composta da due referenze (erbette e spinaci). Innovazione nel packaging e velocità di consumo i plus

La linea Cotto al volo! è in vendita sul banco del fresco. Composta da due referenze (erbette e spinaci) – disponibili nel formato da 300 grammi e imbustate in una confezione che riporta il logo delle 5 foglie Cultiva – può essere posizionata direttamente nel forno a microonde, preservando inalterate in cottura l’aroma e la qualità eccellente delle materie prime.

L’accurato studio del pack permette una preparazione molto semplice. Le dimensioni della busta garantiscono una ideale cottura nel comune microonde di casa. Il consumo è pensato per lo stile di vita odierno: non è necessario aprire o forare la busta prima di inserirla all’interno del forno a microonde e attendere 4-5 minuti, a seconda delle preferenze.

La linea Cotto al volo! combina due plus: l’innovazione del packaging, che mantiene inalterate le qualità della materia prima sia sul banco che in cottura, e la praticità di consumo di un contorno di verdure pronto “…al volo”.

(Visited 20 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-08feb