sorma_topnews_02nov-14dic
In sintesi

Packaging sostenibile e ingrendienti bio per la linea zuppe Marco Roveda

Redazione
Autore Redazione

Le zuppe ideate e realizzate da “Marco Roveda – Il pioniere del biologico” disponibili a scaffale Coop e con Amazon Prime Now

Realizzate con ricette di alta qualità, composte da ingredienti provenienti da filiera biologica certificata, gustose e rapide da cucinare. Sono queste le caratteristiche principali della linea di zuppe fresche già pronte ideata da “Marco Roveda – Il pioniere del biologico”, che arriva finalmente a scaffale nei principali punti vendita Coop e online su Amazon Prime Now. La distribuzione dei prodotti è curata da Spreafico, azienda leader nel mondo dell’ortofrutta che può vantare 60 anni di esperienza all’interno di questo settore. Il Gruppo, che da sempre pone al centro l’innovazione e l’ascolto delle esigenze dei consumatori, ha scelto di sostenere questo progetto sin dall’inizio mettendo a disposizione le proprie competenze commerciali e distributive che solo chi è leader del mercato può fare. Rispettando la catena del freddo dalla produzione fino allo scaffale del supermercato, Spreafico garantisce un prodotto di qualità e si colloca come partner affidabile e professionale per tutti i propri interlocutori.

“Dopo un’esperienza ventennale nel mondo biologico ho scelto di rimettermi in gioco per rispondere alle esigenze delle persone che prediligono quotidianamente un’alimentazione sana, anche quando sono di fretta, ricercando salute, benessere, sostenibilità e innovazione di ricette e packaging – ha spiegato Marco Roveda – Il pioniere del biologico – La nostra linea di zuppe è garanzia di prodotti davvero sani e buoni, ideali per una dieta equilibrata, e grazie alla distribuzione su scaffale e online possiamo raggiungere una platea ancora più ampia di consumatori attenti al bio. A differenza dei prodotti nella comune ciotola in plastica, sono confezionate in pack realizzati con carta dotata di certificazione PEFC e proveniente da filiera sostenibile“.

L’assortimento, composto da sei gustose referenze, spazia dalle ricette più tradizionali come il minestrone di verdure ricco con curcuma e la zuppa toscana con farro, a quelle più innovative come la zuppa chili leggermente piccante, la vellutata di funghi con porcini, la zuppa di verdure con piselli e la zuppa di lenticchie ai due aceti. I prodotti targati Marco Roveda – Il pioniere del biologico identificano la “Total Quality”, la nuova frontiera del cibo che presenta queste caratteristiche: accessibilità, qualità e bontà, bellezza e design, sicurezza e quindi biologico, etica e sostenibilità.

(Visited 54 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-08feb