Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Fattoria dei sapori: arriva Frutta GO! macedonie pronte da gustare

Avatar
Autore Redazione

Nel reparto ortofrutta dei principali iper e super, per un consumatore giovane e abituato all’on-the-go

Fattoria dei Sapori lancia un nuovo modo di consumare la frutta: a casa, a scuola, al lavoro, o dovunque sorprenda la voglia di qualcosa di fresco e buono. Massimizzando le occasioni di consumo e ampliando il target al quale si rivolge: giovane e abituato all’ on-the-go.

Macedonia, ananas e pesca, da sempre prodotti core business dell’azienda, evolvono in un nuovo pack trasparente con forchetta integrata, dedicato a chi cerca uno snack di frutta pronto da consumare in qualsiasi momento.
“Il giusto spezza-fame per una pausa in ufficio e lo spuntino sano per chi ha uno stile di vita dinamico e sportivo, grazie all’assenza di zuccheri aggiunti e sciroppo -spiegano dall’azienda- Con la nuova linea di prodotti “sciroppo-free” e “ready to go”, Fattoria dei Sapori rompe la tradizione della frutta sciroppata entrando nel mondo del conservato al naturale, zero sciroppo, solo succo e frutta in cubetti in tre differenti gusti, per un prodotto mangia e bevi”.

Il consumo suggerito è a temperatura ambiente, ma ancor meglio se conservata al fresco per qualche ora; ogni coppetta costituisce una delle cinque porzioni di frutta giornaliere raccomandate. Frutta GO! sarà distribuito nelle principali insegne della Gdo italiana, con inserimento a scaffale o nell’expo dedicato.

(Visited 181 times, 1 visits today)