macfrut_topnews_03ago-10ago
In sintesi

Nuove insalate per la linea Enjoy di Despar

_insalate despar-enjoy
Redazione
Autore Redazione

Sono nove: dalla più tradizionale insalata, carote e olive taggiasche alle più ricche e variegate. Tutte con condimenti e posate incluse. Due sono bio

Despar presenta una selezione di nove insalate della linea Enjoy che rispondono alle esigenze di coloro che hanno la necessità di consumare il pasto fuori casa, in maniera veloce e pratica.
Le nove varietà, tutte disponibili con condimenti e posate incluse nella confezione, vanno dalla più tradizionale insalata, carote e olive taggiasche a proposte più ricche e variegate. L’insalata Fantasia, per esempio, è composta da una base di misticanza, carote, pomodorini secchi, tonno e olive taggiasche, mentre la Gustosa unisce all’insalata la croccantezza del pane tostato, le noci Lara e scaglie di grana.

La linea di insalate Despar Enjoy comprende anche due versioni bio: un’insalata con carote e olive taggiasche e un’alternativa con misticanza e pomodorini.
All’interno della gamma dedicata al consumo fuori casa, nei prossimi mesi saranno disponibili ulteriori referenze, tra cui appetitosi tramezzini in svariati gusti, proposti nelle versioni Classica o Veneziana, e una linea di succhi estratti a freddo. In particolare, questi ultimi conterranno esclusivamente frutta e verdura fresca spremuta a freddo, senza dunque alcuna aggiunta di basi, puree o concentrati. Tra i gusti disponibili dalla mela, pesca e lampone e arancia e mango, fino a sapori più esotici e ricercati come mela, ananas, zenzero e lime, mela carota e curcuma e mela, spinaci, sedano e limone.

(Visited 43 times, 1 visits today)