Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Dalle aziende

Chiquita: special edition per gli amanti del fitness

Avatar
Autore Redazione

Tre nuove “fitness challenge” con 12 nuovi Bollini Blu da collezionare. Tre nuove “fitness challenge” con 12 nuovi Bollini Blu da collezione. Contest “Match It” già online, i bollini arriveranno nei punti vendita da fine luglio

Chiquita annuncia la nuova special edition dell’iconico Bollino Blu, dedicata a tutti coloro che amano il fitness. Grazie al successo dell’edizione del 2019, anche per questa estate sono pronte tre nuove “fitness challenge” con 12 nuovi Bollini Blu da collezionare. Le tre challenge sono collegate a tre varianti di esercizi: warm up o riscaldamento per scaldare il fisico e prepararlo al workout; home workout o allenamento casalingo una proposta completa di esercizi facili per chi è abituato ad avere anche a casa una routine di fitness, con esercizi quotidiani; mindfulness o rilassamento per rilassarsi dopo la sessione di workout (oppure il metodo più veloce per chi preferisce fare attività fisica a piccole dosi).

Saranno poi disponibili tre divertenti video tutorial dove il bananaman Chiquita si cimenterà nelle tre tipologie di esercizi per illustrarne la corretta esecuzione. Per rendere completa la fitness routine, insieme ai Bollini Fitness Chiquita renderà disponibili sei speciali ricette fitness, dedicate a ciascuna challenge. In occasione del lancio dei Bollini Fitness Chiquita, dall’8 luglio al 21 agosto tutti potranno partecipare al contest online dedicato all’iniziativa “Match It”. L’obiettivo è quello di identificare l’esercizio che la banana sta eseguendo, abbinandolo a quello corrispondente. Una volta individuate le 8 combinazioni ci sarà la possibilità di vincere premi Chiquita dedicati allo sport.

“Le banane Chiquita offrono il miglior gusto e la migliore qualità e, quando si tratta di fitness, sono davvero un frutto completo. Ricco di vitamine e minerali essenziali come la vitamina B2 che aiuta a mantenere l’apporto energetico del corpo, sono un componente eccellente per una dieta focalizzata sull’attività fisica – si legge nella nota – Sono una fonte naturale di fruttosio e forniscono un generoso apporto di fibre che aiutano a garantire una digestione e un assorbimento lenti, prevenendo così picchi glicemici (e scongiurando la corsa allo zucchero che fa bramare nuovi cibi ancora più zuccherini). Contengono una moderata quantità di carboidrati che aumentano il metabolismo – circa 30 grammi per una banana media – facendole rientrare di diritto tra i frutti raccomandati in diverse diete per diabetici perché in grado di soddisfare la voglia di dolce (se consumate con moderazione). Le banane Chiquita possono essere utilizzate in molti modi e in molte occasioni diverse, da sole come spuntino dopo l’allenamento o come ingrediente per una deliziosa torta, muffin, pancake o pane. È possibile trovare una vasta gamma di ricette appetitose e nutrienti sul nostro sito web. I Bollini Fitness Chiquita arriveranno nei negozi a partire da fine luglio accompagnati da una campagna digital e social media per promuovere l’iniziativa, a partire dal 27 luglio”.

(Visited 384 times, 1 visits today)
superbanner