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In sintesi

La campagna Dole “Abbiamo il sole dentro” non si ferma

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Redazione
Autore Redazione

Dopo lo spot televisivo riparte l’attività outdoor nelle principali città italiane

Dopo la messa in onda del primo spot nazionale, la presenza di Dole in comunicazione continua con le attività outdoor nelle principali città d’Italia.
Oltre mille side banner ad abbigliare i mezzi della rete autofilotranviaria in circolazione all’interno dei centri urbani e più di 900 manifesti retroilluminati a decorare le pensiline collocate nei pressi delle fermate dei mezzi pubblici di superficie e sotterranei.

“Abbiamo il sole dentro” porta il consumatore a diretto contatto con il mondo genuino e naturale di Dole e racconta la bontà e la qualità premium della sua frutta fresca, che cresce buona e succosa baciata dai raggi del sole nei paesi di origine più vocati. Perché la frutta fresca è parte essenziale della dieta alimentare ed è lo spuntino perfetto da consumare tra un pasto e l’altro, e ogni qual volta si ha necessità di una carica energetica.

La campagna è partita lunedì 25 maggio con le pensiline su Milano e proseguirà, sempre a Milano, con i Mupi retroilluminati nella metropolitana. Da oggi, 27 maggio, saranno visibili i side banner sull’intera rete autofilotranviaria di Cagliari, Napoli, Roma e Milano e, ancora, da inizio giugno prenderà il via l’attivazione delle pensiline su Pescara.
Questa attività di comunicazione esterna fa parte di un media mix articolato, a supporto e a integrazione della campagna televisiva, che coinvolge anche la stampa (con le principali testate online di informazione di settore e non) e il digitale (Blog, Fb, newsletter, Youtube), con l’obiettivo di amplificare la diffusione del messaggio, coinvolgendo pubblici diversi.

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