Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Chiquita: “Grazie italiani”

Chiquita
Avatar
Autore Redazione

Con un video-manifesto si celebra il racconto del lockdown. Al centro del “bollino blu” i protagonisti dell’emergenza sanitaria

Creatività, originalità, forza di volontà. Con un video-manifesto frutto di una social activation lanciata qualche settimana fa, in cui gli utenti hanno raccontato con immagini e video la propria vita tra le mura domestiche, Chiquita riassume e celebra il lockdown degli italiani.  

Chiquita - Bollino Blu - Grazie ItalianiSi tratta di un’attività che rientra all’interno di una più ampia campagna pensata per ringraziare tutti gli italiani, tutti i partner, gli impiegati e tutti gli attori della filiera di produzione e distribuzione, che hanno fatto in modo che le banane Chiquita fossero sempre disponibili ovunque e per tutti, anche in questo periodo difficile. Per celebrare questi protagonisti, miss Chiquita ha lascito il “bollino blu” e ora, al suo posto, ci sono i dipendenti Chiquita, i coltivatori, i clienti, i rivenditori e soprattutto i medici e le famiglie. 

La campagna, partita sui quotidiani nazionali e locali, e poi estesa anche a livello globale, ha il suo coronamento proprio con il lancio del video-manifesto nato dal racconto e dal vissuto degli italiani, contraddistinto dall’hashtag #unlockoriginality. Il contenuto è promosso attraverso una pianificazione sui principali canali digitali e social media a partire da ieri (20 maggio). Un omaggio agli autori stessi, ossia gli italiani, che hanno tenuto sempre alta la bandiera dell’originalità e, ancora di più, quella del coraggio. La campagna si concluderà il 3 giugno.

(Visited 244 times, 1 visits today)