Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Fruttivendoli e non solo

Conor, più servizi alla ristorazione con la nuova sede al CAR

Una grande struttura refrigerata per servire ancora meglio la ristorazione capitolina e del Lazio. Conor si espande a Roma con una moderna piattaforma al Centro Agroalimentare

Una nuova piattaforma da 3170 metri quadrati, completamente refrigerati, con un potenzialità di circa 25mila tons di ortofrutta l’anno e un assortimento di 300 referenze. Sono alcuni dei numeri della nuova sede di Conor, società del gruppo Agribologna leader in questo settore, inaugurata venerdì 13 dicembre al Car di Roma.

Tanti i presenti nel Centro Agroalimentare di Roma, a partire dal direttore Fabio Massimo Pallottini e da Lauro Guidi, presidente di Agribologna, che abbiamo intervistato nel nostro videoservizio.

Al taglio del nastro, oltre e numerosi soci di Agribologna, hanno partecipato anche il presidente di Conor Stefano Zavoli, il Sindaco del comune di Guidonia Michel Barbet, l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Roma Capitale Carlo Cafarotti, il presidente del CAR Valter Giammaria e il presidente Lega Coop Nazionale Mauro Lusetti.

(Visited 702 times, 1 visits today)