Fruttivendoli e non solo

Supermercati DOK, al via l’App NonPesa.it

AppNonPesa_SupermercatiDOK
Redazione
Autore Redazione

Dopo i positivi risultati del sito di e-commerce ora anche l’App per servire Ischia, Procida, Napoli e provincia e alcuni porti dell’hinterland campano

Dopo gli ottimi risultati dei primi due anni, ora anche un App per rendere l’esperienza di acquisto più semplice e fidelizzare ancora maggiormente i clienti. Ischia Supermercati, presente sul mercato – Napoli e provincia, sulle isole di Ischia e Procida e sull’intera area flegrea– con punti vendita a insegna Supermercati DOK  e gestita dalla famiglia De Siano, ha deciso di investire nuovamente sul sito di e-commerce Nonpesa.it  e, in partnership con ReStore, ha lanciato l’App NonPesa.

La nuova App consente di accedere al servizio di Click & Collect, selezionando i prodotti direttamente dal proprio smartphone in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci si trovi  – afferma l’azienda – scegliendo successivamente se ritirarli nel punto vendita o riceverli gratuitamente a domicilio. Il servizio viene effettuato nelle isole Flegree di Ischia e Procida, nella città di Napoli e in tutta la provincia oltre che in numerosi porti dell’hinterland campano, permettendo ai clienti di rifornire agevolmente le proprie imbarcazioni nel periodo estivo”. 

 “Il 2019 si è aperto con risultati positivi che rispecchiano i già ottimi numeri del 2018 – commenta la direzione di Ischia Supermercati DOK –   incrementati rispetto al 2017 sul fronte del fatturato online, del numero di utenti e dello scontrino medio. Puntare sullo sviluppo di un ulteriore strumento digitale è sembrata una scelta ovvia che siamo sicuri si rivelerà premiante”. 

L’App, disponibile su Google Play (Android) e Apple Store (iOS).

Scrivi un Commento