Sorma_topnews-25feb-25mar
Fruttivendoli e non solo

BrainFruit, mele Red Mood in omaggio ai dipendenti per San Valentino

GRENKE_MelaRedMood_BrianFruit_FruttaWeb
Redazione
Autore Redazione

Fruttaweb sceglie le mele a polpa rossa per i dipendenti di Grenke nel giorno degli innamorati. Aumenta il numero di aziende che aderiscono a BrainFruit

Funziona il progetto BrainFruit lanciato da FruttaWeb, sito e-commerce di riferimento nella vendita di frutta e verdura fresca. Lanciato poco meno di anno fa (vedi qui), il progetto che consente alle aziende che vi aderiscono di omaggiare i dipendenti con qualcosa di sano e salutare come un frutto, sta crescendo e vede aderirvi nomi come BDO, GRENKE, H-Farm, Dove Conviene, Verisure, Ambrosetti e Leyton. “E sono molte altre le aziende che stanno definendo gli accordi di fornitura” afferma FruttaWeb.

“La crescita del progetto BrainFruit è legata alla evoluzione del welfare aziendale in Italia e alle possibilità di usufruire di sgravi fiscali attraverso l’attivazione di procedure di welfare aziendale” spiega ancora FruttaWeb che “grazie alla sua rete logistica capillare è in grado di proporre un servizio di fornitura di frutta fresca unificato e standardizzato in tutta Italia”.

E in occasione di San Valentino, il frutto che i dipendenti  di Grenke, società del gruppo GRENKE AG, leader di mercato nel noleggio operativo di beni strumentali nel segmento small ticket IT, si sono visti omaggiare è stata una mela Red Mood, nota anche come Redmoon Surprise, certamente particolare perché è rossa sia fuori che dentro.

Scrivi un Commento