Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Fruttivendoli e non solo

Fedagromercati, convenzione a Palermo con ingrossi e Confcommercio

OrtomercatoPalermo
Avatar
Autore Redazione

Valentino Di Pisa: “Stiamo cercando di essere sempre più presenti al Sud. Nostra Federazione utile strumento valorizzare e cambiare il Mercato di Palermo”

Promuovere la crescita della realtà imprenditoriale palermitana del settore, valorizzare il mondo del commercio all’ingrosso ed il patrimonio agroalimentare siciliano. Sono questi gli obiettivi della convenzione firmata martedì 4 dicembre nel capoluogo siciliano alla presenza di Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, Valentino Di Pisa, presidente di Federagromercati e Alberto Argano, il presidente dell’Associazione mandatari e grossisti ortofrutticoli di Palermo.
L’accordo, si legge in una nota di Fedagromercati, “si propone di realizzare iniziative e progetti di sviluppo condivisi con l’obiettivo di far crescere la realtà associativa e le attività degli imprenditori sia nel mercato nazionale sia all’estero”.

Fedagromercati_Palermo

Da sinistra: Patrizia Di Dio, Valentino Di Pisa, Alberto Argano

“Tengo molto alla città di Palermo e sono soddisfatto che l’associazione territoriale dei grossisti aderisca oggi a Fedagro – ha dischiarato Valentino Di Pisa -. Stiamo cercando di essere presenti al Sud in modo sempre più capillare e così, dopo Fondi, Bari, Fasano e Palermo, speriamo nei prossimi giorni possa entrare anche Catanzaro per ampliare la base associativa e sviluppare il comparto, sopratutto in Sicilia”.

“Sono sicuro – conclude il presidente di Fedagromercati – che la nostra Federazione sarà un utile strumento per gli imprenditori, aiutandoli a crescere e ad evolversi, offrendo diversi servizi per un futuro che valorizzi il mondo del commercio all’ingrosso. Nello specifico, questo argomento è particolarmente calzante per il Mercato di Palermo, il quale ha necessità urgente di essere ristrutturato, riqualificato o addirittura spostato in una sede più moderna ed efficiente”.

(Visited 26 times, 1 visits today)
superbanner