Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Fruttivendoli e non solo

Magic Code 2018, premi anche per i grossisti

MagicCode2018_Solarelli
Avatar
Autore Redazione

Il concorso Solarelli dedicato a dettaglianti quest’anno premia anche i grossisti. Partenza a marzo, fino ad agosto. Tanti i premi in palio

Torna il concorso Magic Code e si arricchisce quest’anno anche della categoria dei grossisti. L’iniziativa, giunta alla sua settima edizione, e che premia i clienti dei prodotti Solarelli, il noto marchio premium di Apofruit riservato ai prodotti italiani provenienti da specifici areali ad alta vocazione, premierà quest’anno anche i grossisti e non solo i dettaglianti.

Il nuovo concorso parte a marzo e terminerà ad agosto: è un concorso a punti che vengono raccolti dai dettaglianti specialisti con la lettura dei codici QR presenti su tutte le confezioni Solarelli, attraverso un’applicazione scaricabile sul proprio smartphone. Una volta letti, i codici vengono annullati, per cui non sarà possibile registrarli due volte. Da quest’anno i dettaglianti, al momento dell’iscrizione al concorso, indicheranno anche i dati del proprio grossista di fiducia.

Tanti i premi per i partecipanti. “Con l’estrazione di benvenuto (prevista il 20 di aprile) sarà regalato un bellissimo e moderno ventilatore Dyson Cool a testa a uno dei  dettaglianti che si saranno iscritti e al grossista che avrà ricevuto più nomination.

Il dettagliante vincitore del premio finale (sorteggiato tra chi avrà totalizzato almeno mille punti) vincerà un voucher per una vacanza ai Caraibi del valore di 3 mila euro, e farà vincere lo stesso premio anche al proprio grossista. Ogni mese, tra i dettaglianti che avranno totalizzato almeno 300 punti, verrà sorteggiato un condizionatore Samsung.

La forza del progetto dunque, quest’anno raddoppia, non soltanto nella possibilità per dettaglianti e grossisti di accedere a premi di grande valore, ma nella consapevolezza della qualità e della varietà che il marchio Solarelli garantisce ai consumatori. Per loro, i dettaglianti hanno in serbo anche consigli e indicazioni che consentono di portare in tavola ogni giorno il meglio dell’ortofrutta italiana. Magic Code inoltre, sostiene gli operatori aderenti con materiali di comunicazione per il punto vendita, comunicati stampa su periodici di settore e informazioni attraverso mailing list.

In questo modo Apofruit, proprietaria del marchio Solarelli, rinnova il proprio riconoscimento alla competenza, all’impegno e alla passione dei migliori dettaglianti specialisti e dei loro grossisti in ortofrutta che con la loro attenzione ai rapporti umani e con la profonda conoscenza dei prodotti che scelgono sono i primi promotori della frutta di qualità.

 

(Visited 66 times, 1 visits today)