Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Fruttivendoli e non solo

Frutta e verdura in omaggio su Amazon Prime Now

Amazon_FruttaVerdura
Avatar
Autore Redazione

Una cassetta di frutta e verdura in omaggio ai clienti Prime che provano il servizio di spesa on line su Prime Now. È la nuova iniziativa di Amazon

Per farti toccare con mano e gustare la nostra proposta di frutta e verdura fresca, ti regaliamo una cassetta di frutta e verdura fresca”.

È il messaggio inviato via email a molti clienti Amazon che non hanno evidentemente ancora provato a fare la spesa alimentare attraverso il servizio Prime Now, disponibile a Milano in moltissimi paesi dell’Hinterland del capoluogo lombardo.

Un modo per incentivare i clienti abbonati al servizio “Prime” del colosso di Seattle ad utilizzare l’app che consente, da più di un anno a questa parte, di ordinare prodotti alimentari a casa 7 giorni su 7 in una finestra di due ore dalle 8 a mezzanotte (minimo di spesa 19 euro).

Nato nel 2015, nel 2016 Amazon Prime Now ha poi aggiunto anche frutta e verdura e, sempre l’anno scorso, ha poi stretto una partnership con i supermercati U2 e quelli biologici e biodinamici NaturaSì, per vendere sempre on line anche il loro assortimento.

(Visited 178 times, 1 visits today)
superbanner