Pink Lady_top news_10-23giu_2024
Frutta a guscio ed essiccata

Life ad Amsterdam per il Plma

Avatar
Autore Redazione

Le mandorle gusto pizza sono state selezionate per essere presentate nell’area “New product expo – Idea supermarket”

Life, azienda leader nel settore alimentare della frutta secca, ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione del Plma, la prestigiosa fiera internazionale dedicata alle private label, che si terrà il 28 e 29 maggio ad Amsterdam.

In questa occasione, Life presenterà al proprio stand diverse novità. Tra i prodotti rivoluzionari, le mandorle gusto pizza della Linea Partycolari hanno ottenuto un importante riconoscimento: sono state selezionate dagli organizzatori della fiera per essere presentate nell’area innovativa “New product expo – Idea supermarket”, sezione all’interno del Rai Elicium, aperta a tutti i visitatori ed espositori durante l’intero orario della manifestazione. Non mancheranno importanti lanci anche nel mondo dello snacking dolce.

“Questa selezione conferma il nostro impegno costante nell’offrire prodotti di alta qualità e dal gusto autentico. Siamo entusiasti di ricevere questo importante riconoscimento internazionale per le mandorle gusto pizza e di presentare le altre novità, certi che susciteranno grande interesse e apprezzamento tra gli specialisti del settore private label”, comunica la direzione aziendale.

Fonte: Life

(Visited 78 times, 1 visits today)