Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Diletto castagne_top news frutta secca_18mar-26mag_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Frutta a guscio ed essiccata

Pam Panorama e Il Viaggiator Goloso (Unes): Pasqua ricca di novità

colomba pam

Tante nuove proposte non solo per le colombe, dove trionfa la frutta secca, ma anche per le uova di cioccolato

E’ ricca di sorprese la Pasqua 2021 di Pam Panorama e de Il Viaggiator Goloso, marchio premium di Unes (Gruppo Finiper).

In particolare Pam Panorama, nel celebrare la festività, propone le colombe della linea “Qualità per te” nelle due varianti: Colomba Classica e Colomba senza canditi. “Dolce simbolo della tradizione pasquale – spiega una nota aziendale – la Colomba Classica Pam “Qualità per te”, rigorosamente preparata con lievito madre naturale, ha un impasto soffice e fragrante a base di latte fresco alta qualità e uova selezionate da galline allevate a terra. Le scorzette di arance creano l’inimitabile connubio dolce/amaro, vera essenza della Colomba tradizionale”. Il prezzo al pubblico è di 3,49 euro. Analoga quotazione si ritrova nella colomba senza canditi. In entrambi i casi, molto curato risulta il packaging realizzato in cartone, adornato dalle immagini di due colombe che si posano delicatamente su uno sfondo dalla sfumatura verde turchese. Il manico personalizzato in un nastro color oro e la presenza di linee color rosa a indicare la Colomba Classica, e azzurro per la Colomba senza canditi, conferiscono ulteriore raffinatezza.

Il Viaggiator Goloso invece, per il 2021, propone una Pasqua 2021 con novità sia per le uova, sia per le colombe. Sono infatti in commercio le “Uova di cioccolato bianco con granella salata di mandorla e pistacchio italiani” (320 grammi, 10,99 euro) e le “Uova di cioccolato extra fondente 70%” (300 grammi, 8,99 euro).

Sul fronte colombe, s’incontra poi la “Colomba di alta pasticceria” firmata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda, impreziosita dall’uvetta e da mandorle siciliane (750 grammi, 19,90 euro). Tra le altre proposte, non mancano “Colomba pesche candite decorata con granella di amaretto” (750 grammi, 8,99 euro), “Colomba con uvetta varietà Sun Muscat” decorata con glassa alle nocciole e mandorle intere (1 chilo, 7,99 euro), “Colomba con gocce di cioccolato e albicocche candite” (750 grammi, 8,99 euro), “Colomba con gocce di cioccolato e zenzero candito” (750 grammi, 8,99 euro), “Colomba con scorze di limone candite e decoro alle noci (750 grammi, 8,99 euro).

Ancora, fanno parte della selezione de Il Viaggiator Goloso anche la “Colomba con farina integrale” (700 grammi, 8,99 euro), la “Colomba biologica” ricoperta di glassa alle mandorle (750 grammi, 9,99 euro), il “Dolce di Pasqua 100% vegetale con scorze di arance candite” e glassatura alla mandorla (750 grammi, 9,99 euro), disponibile anche nella versione con gocce di cioccolato fondente. Infine, oltre alle colombe classiche, nella gamma c’è anche la “Veneziana”, dolce con arance candite, ricoperto con glassa alle nocciole e decorato con mandorle (900 grammi, 7,99 euro).

(Visited 649 times, 1 visits today)
superbanner