Diletto castagne_top news frutta secca_18mar-26mag_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Frutta a guscio ed essiccata

Sport e benessere: arrivano le barrette Plus

noberasco plus datteri
Avatar
Autore Redazione

A lanciarle è Noberasco, che le propone in tre diverse referenze: Datteri, Caffè e Mirtilli

Noberasco, una delle maggiori aziende italiane specializzate in prodotti a base di frutta secca ed essiccata, lancia per tutti gli sportivi e per chi ama il benessere quotidiano una inedita linea di barrette energetiche, del tutto naturali e prive di glutine. Si tratta in particolare di Plus, in vendita nel circuito della grande distribuzione e nelle boutique Noberasco 1908 al prezzo consigliato di 1,49 euro.

“Uno snack salutare – commentano dall’azienda – pensato per chi pratica sport sia livello amatoriale sia pre-agonistico, ma anche per i non sportivi che desiderano integrare il fabbisogno giornaliero di proteine, senza rinunciare al gusto e alla salubrità. Le barrette proteiche Noberasco, infatti, sono composte per oltre il 70% di frutta, ricche di fibre, gluten free e con un contenuto di zuccheri inferiore a 5 grammi per barretta; prive di lattosio, di sciroppi e di olio di palma.

La stessa base ingredientistica viene articolata in tre referenze, ognuna con un ingrediente caratterizzante: barretta proteica Plus ai datteri: questi ultimi, ricchi di potassio e magnesio, la rendono perfetta per il reintegro dei sali persi durante l’allenamento o l’attività quotidiana; barretta proteica Plus al caffè: la scelta ideale dopo un lungo allenamento ed una giornata scolastica o lavorativa particolarmente impegnativa; barretta proteica Plus ai mirtilli: per aiutare il corpo ad alleviare i danni muscolari causati da stress ossidativo.

Le nuove barrette proteiche sono realizzate usando solo le migliori materie prime: ai datteri, al caffè e ai mirtilli si affiancano, infatti, le arachidi e le fave di cacao.

Buone, salubri e perfette per gli sportivi – conclude la nota – come testimonia anche la collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e l’ambassador Lorenzo Musetti, vincitore degli Australian Open Under 18 nel 2019, finalista agli US Open Under 18 l’anno precedente, nonché vincitore degli Internazionali di tennis “Città di Forlì”. Una partnership che ha portato alla realizzazione dello spot dedicato alle nuove referenze Noberasco, in onda sul canale SuperTennis”.

(Visited 382 times, 1 visits today)