Diletto castagne_top news frutta secca_18mar-26mag_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Frutta a guscio ed essiccata MySnack

Bauli, tante novità per il Natale 2012

Sono tante le novità che Bauli, storica azienda italiana specializzata in dolci e prodotti da forno, propone per le prossime festività natalizie. Tra le “new entry” la nuova linea Pan De Oro e il pandoro messaggero d’auguri “Da Me a Te”, mentre ai bambini sono dedicati la Torta Zecchino d’Oro, il Mini Pandoro e il Mini Panettone. La linea Pan De Oro, in particolare, è frutto del successo di una singola referenza che ha saputo negli anni fidelizzare un grande numero di consumatori. “Tre – spiegano dall’azienda – sono i prodotti che fanno parte della nuova linea, tutti con la classica forma a fiore ed una confezione a cappelliera semplice ed elegante, su cui l’immagine del prodotto esalta l’irresistibile morbidezza. Pan De Oro classico (750 g) è la versione più semplice, senza farcitura con l’unico arricchimento di una leggera spolverata di zucchero a velo sulla superficie. Alla versione più classica si affiancano da ora altre due ripiene di una golosa crema: Pan De Oro con crema alla nocciola (750 g) e Pan De Oro con crema inglese (750 g)”.

Da Me a Te (90 g) è invece il pandorino Bauli che il prossimo Natale diventerà messaggero d’auguri. La confezione riporta dei teneri disegni e una finestrella con la scritta “A Natale puoi…” (claim del Natale Bauli), che può essere aperta e all’interno della quale ciascuno può scrivere un messaggio o una dedica per il destinatario. “Questa novità è pensata per tutti – spiegano dalla Bauli – ma saranno i giovani ad essere i veri protagonisti del Natale social di Da Me a Te: ci sono infatti una pagina Facebook e un profilo Pinterest dedicati”.  

La Torta dello Zecchino d’Oro è un dolce delicato al più “storico” programma per bambini, con un impasto soffice e dal gusto semplice arricchito di golosa crema al cioccolato, coperto da una leggerissima pioggia di zucchero a velo. In ogni pack si troverà un cd con le più belle canzoni di sempre dello Zecchino d’Oro.

Mini Pandoro e Mini Panettone Bauli per bambini (100 grammi) sono invece associati all’eroe dei fumetti Spiderman. In particolare, Bauli propone due prodotti mignon perfetti come omaggio ai maschietti in età scolare: il Mini Pandoro e il Mini Panettone con gocce di cioccolato, che all’interno del pack contengono uno dei tanti personaggi magnetici 3D da collezionare.

(Visited 26 times, 1 visits today)